Moa Anbessa Forum

Reply
Dubbers al lavoro
view post Posted on 5/9/2008, 11:01Quote

Un umile lavoratore

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 22:36

In questa sezione si potrà parlare di tutto quello che riguarda il mondo del lavoro (maledetto!)

Naturalmente se fate nomi o accuse dirette , ne risponderete in prima persona ;)

Leggevo la protesta di Stefano alias F050 alias Fusillo , sulla board ..e c'ha perfettamente ragione ora trovare lavoro, in Italia in generale ma soprattutto al sud, è un disastro, quali sono le ragioni secondo voi, perchè per me è e rimane un mistero!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 5/9/2008, 15:15Quote

Expert listener Dub

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 20:27

caro saltyman...

la situazione è paradossale. distorta. succede pressappoco questo: ti sbatti per realizzarti (realizzare il proprio sogno, oggigiorno è solo una pia illusione). profondi te stesso in sacrifici, lacrime, momenti di allegria... sei disposto ad affrontare innumerevoli problemi. poi, magari e dopo un paio di tentativi, arriva il momento in cui raggiungi l'obiettivo prefissato. una volta raggiunto, ti accorgi che non c'è spazio.

nel mio caso: sono disposto a sbattermi, ok. trafile, tribunale, udienze, esame (1, 2 o 3 volte...), ok anche questo. e poi?? qual è la contropartita -se così la si può chiamare-??? nessuna... allora, mi si può dire: va beh, a questo punto scatta l'immobilismo più totale. sì, rispondo io. concorsi pubblici non ce ne sono, anzi la p.a. si contrae... i privati da quando quel "santo" di marco biagi si è messo a scrivere ti tengono per sei mesi, ti rinnovano per altri sei e poi ti mandano a fare in culo (per uno che "massimizza il profitto" è un bel taglio dei costi la circostanza di non dover pagare i contributi INPS/INAIL...). di suonare in giro, manco a parlarne -devi esser tu a pagare per poter suonare!! quindi, mi sento un tantinello sfastidiato e nichilista.

a ciò si aggiunga la situazione politica RIDICOLA. si aggiunga altresì l'ignoranza generale: non già IGNORANZA=ANALFABETISMO, magari! IGNORANZA=NON-CONSAPEVOLEZZA DELLA PROPRIA CONDIZIONE, per cui ci hanno insegnato (e molti lo hanno appreso) che è anacronistico dire "padroni", ma che l'imprenditore è nobile di animo. il risultato??? questo: il popolo è sempre meno popolo ed i padroni sono sempre più padroni (sempre più de-responsabilizzati di fronte ad es. agli obblighi di sicurezza). DUB JUDAH effettua un'analisi profonda su "babylon is a trap"....

questo è il mio sfogo, e l'idea di "scasare" ed andare all'estero si fa una realtà...

ciao a tutti,
stefano/F050Dub

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/9/2008, 16:39Quote

Young listener Dub

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 00:48, 7 minuti fa

CITAZIONE
questo è il mio sfogo, e l'idea di "scasare" ed andare all'estero si fa una realtà...

citando James hetfield e Lars ulrich: "sad but true"

concordo appieno....la situazione più che critica è totalmente surreale....

mi sono rimasti così pochi soldi che non posso far altro che un'amara risata

view post Posted on 25/2/2009, 12:01Quote

Young listener Dub

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 22:37

Che brucino all'inferno tutti i bastardi ipocriti che fanno la bella vita con gli sporchi soldi fatti sulla pelle dei poveri cristi!!!!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/5/2009, 08:34Quote

"MOA ANBESSA Italy"

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 22:21

fusillo, ho cancellato il tuo messaggio datato 30/05/09

alla prossima bestemmia ti banno.

ma dico sei impazzito?

view post Posted on 30/5/2009, 12:41Quote

Expert listener Dub

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 20:27

ok... quando m'arrabbio, m'arrabbio di brutto.

view post Posted on 16/6/2009, 13:32Quote

Baby

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/6/2009, 13:00

CITAZIONE (Papa Lele @ 25/2/2009, 13:01)
Che brucino all'inferno tutti i bastardi ipocriti che fanno la bella vita con gli sporchi soldi fatti sulla pelle dei poveri cristi!!!!!!!!!!

..We are not criminals, we grow our own shit and dont want to support gangsters and terrorists. We are freedom
fighters and nature lovers and our hobby do not hurt one single person...

..and our hobby do not hurt one single person..

(Esbe)

P_MSG P_EMAIL Top
6 replies since 5/9/2008, 11:01

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: