| |
| E qui, amico mio, ti sei superato. Se dici Motown mi colpisci dritto nell'anima! Il periodo 1961-1974 in pratica gli avranno fatto qualche incantesimo a quelli della Motown, perchè ogni cosa che stampavano era magica. Eppoi vabbè, ebbero la lungimiranza di mettere sotto contratto la cosa più vicina a Dio che musicalmente io conosca, ovvero un signore chiamato Stevie Wonder... Curiosità: lo sapete che il famoso pezzo di Lee Perry "Blackboard Jungle", rifatto ultimamente (bene) anche da Alborosie in realtà è un rifacimento della hit dei Temptations "Papa was a rolling stone"? "We must stop confusing religion, and spirituality. Religion is a set of rules, regulations, and rituals created by humans, which were supposed to help people spiritually. Due to human imperfection religion has become corrupt, political, divisive, and a tool for power struggle. Spirituality is not theology or ideology. It is simply a way of life, pure and original as given by the Most High. Spirituality is a network linking us to the Most High, the universe, and each other." - Haile Selassie I www.myspace.com/lexiomanwww.myspace.com/sankararecordingstudio |
| | |